Ieri mattina siamo partiti di buon'ora (alle 6) da Puerto Escondido alla volta di San Cristobal. Il viaggio é stato lungo ma le strade erano molto migliori di quelle incontrate fin'ora e alle 15 eravamo "giá" in albergo (molto carino), giusto in tempo per fare quattro passi in centro e mangiare qualcosa.
La cittá é molto carina e anche il paesaggio é cambiato....adesso siamo immersi nel verde, ci sono addirittura dei pini (anche perché siamo a 2200 metri)
La cittá é molto carina e anche il paesaggio é cambiato....adesso siamo immersi nel verde, ci sono addirittura dei pini (anche perché siamo a 2200 metri)
Stamattina, cappello in testa, abbiamo fatto un'escursione a cavallo in un paese di indios a pochi chilometri da qui. Noi pensavamo di fare una passeggiata tranquilla invece io e il fole sembravamo Clint (chi ci conosce sa di chi parliamo)!!!! Il tizio ci ha fatto salire sul cavallo e e ci ha mandato all'avventura in mezzo ai boschi...abbiamo incominciato a cavalcare....prima al trotto e poi siamo passati al galoppo!!!
Arrivati al paesino come sempre Jannicke si é fatta prendere da shopping compulsivo e ha comprato una coperta e una cintura fatte a mano dagli indios al mercato locale. Noi pensavamo che a stancarsi sarebbero stati i cavalli...invece stasera siamo distrutti ma ne é valsa la pena.
Finalmente possiamo farvi vedere le chapulines (cavallette) che qui mangiano coi tacos....le abbiamo trovate in un supermercato impacchettate tipo filetti di manzo...
Domani mattina si riparte per Palenque.
2 commenti:
Per Tenton
ciao siamo la tribu' dei piccoli,
quelle cavallette ci hanno fatto vomitare per fortuna non le avete mangiate.
oggi abbiamo passato una giornata faticosa:
io Giulia ho studiato storia
io Elisa ho giocato tutto il giorno
io Filippo ho mangiato tutto il Giorno
Io Gaia pure...
iO ed Elisa abbiamo deciso di dormire qui:
ada:"ah ah dvvero???"
ciao un saluto dall'Italia.
Per Tenton da family
Ma abbiamo un paio di domande:
- Ma il cavallo era addormentato o solamente goffo??..l'unica che ha ammirato il tuo cavallo è stata Elisa(che bello il mio cavallo bianco)
-Vi mancava solo la sigaretta e poi
sembravate Tex
Bando alle ciance
... Siamo sempre più felici di vedervi felici,
abbiamo tanta voglia di vedervi..
e se appena potete ci portate un sombrero a testa.. Per il Ginka Tekila.
Un bacio da mamma e papà e da tutti quelli che birlano in casa tua.(e sono tantiiiii).
BANDO ALLE CIANCE
Posta un commento