Siamo arrivati a Cittá del Messico ieri sera verso le 17.30 dopo un viaggio di sole 12 ore!! Sull'aereo tutto bene, la KLM ci ha rifocillato in continuazione per tutte le 12 ore, l'unica cosa strana e' il percorso che abbiamo fatto......guardate la foto....
Siamo passati da Scozia, Islanda, Groenlandia, Canada e Usa e per quasi tutto il viaggio abbiamo visto solo distese enormi di ghiaccio.
Arrivati in aeroporto abbiamo preso un taxi autorizzato (perché qui c'é pieno di taxisti pirata che si avvicinano chiedendoti sottovoce se vuoi salire da loro). Il viaggio in taxi é stato spettacolare....macchine di sera senza fari, le frecce sono un optional, pullman scassatissimi pieni di gente e un traffico esagerato.
L'albergo e' pulito e a 10 metri dal centro. Ieri sera prima di andare a letto siamo andati in un ristorante qui vicino e abbiamo mangiato dei tacos buonissimi pagando davvero poco.
L'unico problema finóra é stato che stamattina alle 5 eravamo tutti svegli.....colpa del fuso orario. Cosí alle 6 eravamo gia a fare colazione: frutta fresca, paste e cioccolata spagnola.
2 commenti:
Bella Fole... seguirò con trepidazione il tuo viaggio. Mannaggia a te...
Se ti do l'indirizzo di una tipa brasiliana che abita a mexico city che ho conosciuto su msn, le dai un bacio con la lingua per me?
Ehehe... ciao ne
Zava
CIAO RAGAZZI,
SIAMO CONTENTI CHE IL VIAGGIO SIA ANDATO TUTTO BENE.
GODETEVI LA VOSTRA AVVENTUA STANDO ATTENTI E GUARDANDO ANCHE CON I NOSTRI LE MERAVIGLIE DEL MESSICO..NOOO NON LE MESSICANE.
QUI NELLA BASSA SI RESPIRA LA SOLITA ARIA VIZZIATA.
UN BACIONE A TUTTI E TRE.
P.s.=PerStefano= Ciao sono tua cugina Stefania, qui ci chiedevamo se hai portato con te la maglia della salute.Te la dobbiamo mandare???
ANCORA UN BACIO VI PENSIAMO SEMPRE
FAMILY FOLE
Posta un commento