Google

mercoledì 5 marzo 2008

Ottava e nona tappa: Cancun e Chichen Itza


Nell'ultimo post avevamo detto che domenica saremmo partiti per Chichen Itza ma il programma ha avuto una piccola variazione. Infatti i piedi del Berga si sono gonfiati a dismisura (sembrava un hobbit!!!) e siamo dovuti rimanere a Cancun anche la domenica... la cosa non è dispiaciuta più di tanto a me e a Gio, che abbiamo deciso di andare a farci una nuotata con i delfini e dare da mangiare agli squali (vedi foto sopra...siamo pronti per entrare nella gabbia e essere immersi nella vasca degli squali!!!)


Prima di ritornare in albergo ne abbiamo approfittato per fare l'ultimo bagno nel Mar dei Caraibi, questa volta stando molto attenti a non scottarci!!!

La sera dopo cena non abbiamo resistito alla tentazione di Chocolate City...un ristorante dove si può trovare qualsiasi dessert a base di cioccolato. Noi non ci siamo accontentati di una torta o un gelato...abbiamo scielto la fontana!!!


Lunedì mattina siamo finalmente partiti per Chichen Itza dove ci siamo fermati solo un giorno per poi ripartire a tutta velocità verso Puebla...il tempo vola e i giorni per tornare a Mexico City sono sempre meno. Adesso siamo a Villahermosa, solo il tempo di un riposino e domani (mercoledì) si riparte con l'obiettivo di raggiungere Puebla.

Nessun commento: